Webinar “Digital Europe: le nuove opportunità dall’UE” – 23 Novembre 2021

Nel quadro delle attività a sostegno dell’accesso delle PMI italiane agli strumenti di finanziamento comunitario, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in occasione dell’avvio del nuovo settennato europeo 2021-2027 e della pubblicazione degli inviti a presentare proposte per i programmi di finanziamento previsti, organizza il Webinar “Digital Europe: le nuove opportunità dall’ UE”, che si terrà il 23 novembre 2021 alle ore 10.

Il Webinar ha l’obiettivo di fornire una panoramica generale e operativa su uno dei programmi di punta del nuovo settennato europeo che ha appena preso il via nell’ambito del nuovo Quadro Finanziario Pluriennale 2021-2027: Digital Europe.

Conoscere il programma Digital Europe e la sua operatività permetterà alle imprese di poter pianificare gli interventi e organizzarsi per la partecipazione ai bandi di gara in via di pubblicazione proprio in questo periodo, per il reperimento di finanziamenti UE.

A CHI È RIVOLTO

Il Webinar è rivolto a imprese e loro raggruppamenti, associazioni, consorzi, enti e istituzioni, Università, centri di Ricerca, e a tutti i soggetti del settore pubblico e privato interessati al tema dell’innovazione in campo digitale e ad aumentare la propria conoscenza sulle opportunità offerte dall’Unione europea in tale ambito.

La partecipazione al Webinar è gratuita e verrà realizzato con il supporto della piattaforma ZOOM.
I lavori si svolgeranno in lingua italiana. 

MODALITA’ DI ADESIONE

Per motivi organizzativi, l’iscrizione preliminare è obbligatoria.

Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il 15 novembre 2021

L’ammissione non è automatica: le aziende/organizzazioni selezionate riceveranno preliminarmente una conferma via e-mail di ammissione al Webinar – successivamente alla data di chiusura delle adesioni – e il relativo link per collegarsi il giorno dell’evento.
Le richieste di adesione non saranno accolte se incomplete, se ricevute oltre il termine indicato e se l’azienda risulta morosa nei confronti dell’Agenzia ICE.

Per aderire, compilare il modulo di adesione presente al seguente link:

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma dettagliato, la circolare informativa e la pagina dell’evento, oppure si può contattare l’Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi internazionali | Linea Affari Europei: affari.europei@ice.it