Eletti i nuovi membri del CdA
Il 29 aprile si è svolta l’Assemblea ordinaria dei soci di TICASS, durante la quale è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Società.
In seguito alle votazioni, i membri del CdA passano da 3 a 5, con due new entry:
- Dalla lista presentata dal gruppo Grandi Imprese, sono stati nominati: Giorgio Saio (attuale Amministratore Delegato) e Alberto Pellissone (consulente, già Dirigente del Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Liguria).
- Dalla lista presentata dal gruppo PMI, sono stati nominati Stefano Pinca dell’Istituto Italiano della Saldatura (IIS) (membro del CdA in scadenza) e Andrea Lacanale (amministratore di Archimede Ricerche e di Active Cells Biotechnology).
- Dalla lista presentata dagli Enti di ricerca è stata nominata Elisabetta Arato per il ruolo di Presidente.
Il nuovo Cda, che sarà in carica per i prossimi 3 anni, ovvero fino alla data di approvazione da parte dell’Assemblea del bilancio di esercizio 2028, ha poi nominato il Dott. Andrea Lacanale per il ruolo di Vice Presidente e l’Ing. Giorgio Saio per la carica di Amministratore Delegato.
